Podistica di Natale 2017 a San Marino: 46° edizione della corsa podistica natalizia

46° edizione per la Podistica di Natale di San Marino (ex Maratonina), immancabile appuntamento sportivo che si tiene nella piccola Repubblica qualche giorno prima del Natale. Un evento alla portata di tutti, pensato per gli atleti preparati ma anche per chi ama lo sport e vuole partecipare a livello amatoriale.

podistica-natale-san-marino-2017.jpg

La corsa principale è quella da 16.850 km, tracciato su strada che verrà affrontato come gara competitiva e non competitiva. Il percorso tocca alcune delle più belle zone di San Marino con viste panoramiche sul territorio circostante.

Come sempre la Podistica di Natale prevede percorsi più brevi, affrontabili anche dagli atleti meno preparati. Sono previsti infatti tracciati non competitivi da 7 e 3 km oltre ad una gara per i giovani in pista presso il San Marino Stadium.

La Podistica di Natale 2017 si tiene a San Marino il 17 Dicembre, con ritrovo presso il San Marino Stadium nella mattinata. Le iscrizioni sono disponibili sul sito www.mysdam.net fino al 13 Dicembre, oppure il giorno stesso dell’evento entro le 9:10.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi