Natale 2017 a San Giovanni in Marignano: tornano i mercatini e l’Antica Fiera di Santa Lucia

Si rinnova il tradizionale e immancabile appuntamento di San Giovanni in Marignano, città romagnola vicino a Cattolica, dell’Antica Fiera di Santa Lucia, evento che apre le festività natalizie di questa località. Una fiera millenaria che si tiene attorno alla festività di Santa Lucia e inaugura il periodo natalizio.

natale-san-giovanni-marignano-2017.jpg

Il 10 e 13 Dicembre il centro di San Giovanni in Marignano ospita una grande fiera con stand ricchi di prodotti tipici, dolci e articoli d’artigianato che occuperà Piazza Silvagni, via XX Settembre e via Ponti Ventena. Ad accompagnare la fiera saranno musica, animazione e le proposte del Villaggio degli Elfi per i bambini.

Dopo l’Antica Fiera di Santa Lucia Piazza Silvagni, via XX Settembre e via Roma ospitano i mercatini di Natale il 17 Dicembre, giornata dedicata allo shopping pre natalizio con numerose proposte. Mercatini anche il 24 Dicembre: durante la vigilia si tiene una data del mercato Il Vecchio e l’Antico e Mercatino delle Pulci e in occasione di questa giornata Babbo Natale arriva a San Giovanni in Marignano per festeggiare il Natale.

Le festività a San Giovanni in Marignano si concludono il 6 Gennaio con la Festa della Befana, nuova occasione per scoprire i mercatini e l’animazione del Villaggio degli Elfi. Inoltre si terrà l’estrazione della classica lotteria FantaNatale.

banner-christmas_600x150

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi