Natale 2017 a Bellaria Igea Marina: eventi, tradizioni, concerti e show di Capodanno

Sarà un Natale 2017 speciale quello di Bellaria Igea Marina: un mese di appuntamenti per vivere le festività in riviera romagnola con proposte per tutti i gusti. Dall’8 Dicembre fino al 7 Gennaio un ricco calendario di eventi accompagnerà il Natale della località romagnola.

natale-2017-bellaria-igea-marina

Non mancheranno divertimento, tradizioni, musica e spettacolo con grandi artisti. Ecco le proposte di Bellaria Igea Marina per il Natale 2017.

VILLAGGIO DI NATALE

L’Isola dei Platani è il cuore del Natale 2017 di Bellaria Igea Marina: il centro città ospita la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e un punto spettacolo dove si terranno i principali show. Presso il villaggio natalizio sono presenti la pista da roller e la pista di hoverkart a disposizione di grandi e bambini.

PRESEPI

Torna la tradizione del presepe di Bellaria Igea Marina: il Presepe di Sabbia sulla spiaggia (bagno 78 e 78 bis) e il Presepe nei Tini nelle vie del centro. A queste classiche rappresentazioni della natività si aggiungono il Presepe Artistico Animato nell’antica Chiesa Settecentesca di Bordonchio, il Presepe dei Diportisti nel cortile del Vecchio Macello e il Presepe della Marineria nella Chiesa di Igea centro.

EVENTI DA NON PERDERE

Nel corso delle festività a Bellaria Igea Marina non mancheranno eventi e appuntamenti da non perdere: sport, musica, incontri e divertimento. Ecco gli eventi per questo Natale:

9 Dicembre: Babbo Running (http://www.babborunning.it/)
16 Dicembre: Concerto di Natale della Corale con Gladys Rossi
23 Dicembre: Concerto di Fine Anno con Glady Rossi
dal 28 al 30 Dicembre: Torneo Nazionale di Minibasket Happyfania Volley
6 Gennaio: la Befana di Pompieropoli
7 Gennaio: incontro con la youtuber Lasabrigamer

CAPODANNO

capodanno-2018-bellaria-igea-marina

Bellaria Igea Marina festeggia anche il Capodanno 2018 con una festa lunga 3 giorni con grandi artisti che si esibiranno nel centro, presso la zona spettacoli.

30 Dicembre: pomeriggio con gli youtuber Antony Di Francesco e Ros4lba
31 Dicembre: serata di grande festa con Cristina d’Avena, Claudio Lauretta e la musica anni ’70 e ’80 di Radio Bruno
1° Gennaio: pomeriggio dedicato all’arte con Vittorio Sgarbi

banner-christmas_600x150

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi