Natale 2017 nei parchi della riviera romagnola: attrazioni, spettacoli e Capodanno 2018

In Romagna il Natale è anche nei parchi divertimento: i principali parchi della riviera romagnola apriranno anche in occasione delle prossime festività natalizie con animazione a tema, giochi, attrazioni e divertimento. Oltre ai parchi della riviera riminese, per il Natale 2017 c’è una grande novità: anche Mirabilandia, il più grande parco della Romagna, apre in occasione delle feste per la prima volta.

I parchi divertimento completano un già ricco programma di eventi per il Natale 2017, fatto di mercatini, piste di pattinaggio e altre sorprese. Se vuoi vivere le festività in Romagna, ecco per te 3 convenienti offerte hotel dedicate alle feste:

Offerta Pineta sul Mare: soggiorno a Cesenatico vicino a Mirabilandia, pacchetto da 2 o 3 notti che include anche 2 biglietti gratis per il parco. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Due Mari: Capodanno 2018 a Rimini vicino a Fiabilandia, dove si tiene la festa per i bambini. Pacchetti da 3 a 7 giorni con pensione completa, cenone e promozioni per le famiglie. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Vela d’Oro: soggiorno a breve distanza da Fiabilandia, offerte per il Capodanno con brunch, mezza pensione e animazione per i bambini. Scopri qui l’offerta!

MIRABILANDIA

natale-2017-mirabilandia.jpg

Christmas Time è la grande novità 2017 di Mirabilandia: una rassegna natalizia ricca di attrazioni e animazione, evento storico per il parco che apre anche durante il Natale.

Mirabilandia si propone in una veste inedita, tra luci, addobbi, personaggi natalizi che accoglieranno i visitatori per tutto il periodo festivo.

Durante Christmas Time molte attrazioni saranno aperte al pubblico insieme a spazi a tema: La Casa di Babbo Natale e il Regno dei Cristalli e La Terra delle Nevi Eterne avranno numerose proposte per chi visiterà il parco. Sarà presente Babbo Natale nella sua casa, personaggi delle fiabe e del mondo delle nevi e molto altro ancora.

Mirabilandia apre per Christmas Time l’8, 9, 10, 16 e 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio, dalle 11 alle 18.

ITALIA IN MINIATURA

natale-2017-italia-in-miniatura

Il periodo natalizio è un’ottima occasione per scoprire Italia in Miniatura, il parco di Rimini dedicate alle meraviglie d’Italia e d’Europa.

Tra le miniature e il giro al parco non mancano le attività del Luna Park della Scienza, il Cinema 7D e le attrazioni. Per il Natale Italia in Miniatura propone l’albero di 5 metri e miniatura di Babbi Natale da scovare tra le miniature dei monumenti.

Italia in Miniatura di Rimini apre il 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio alle 9:30 alle 16. Le attrazioni aprono alle 10:30 e il parco apre alle 11 nella giornata del 1° Gennaio. I bambini fino ai 140 cm che, insieme a 2 adulti paganti, che si presentano al parco con una pallina di Natale entrano gratis.

FIABILANDIA

fiabilandia_capodanno.jpg

Fiabilandia, il parco delle famiglie e dei bambini, apre in occasione del Ponte dell’Immacolata e tra Capodanno e l’Epifania con le sue giostre e attrazioni. L’ingresso al parco è gratuito ed è possibile accedere ai giochi tramite gettoni.

Si rinnova anche l’appuntamento di Capodanno con una serata di animazione, giochi e divertimento dalle ore 22:30 del 31 Dicembre.

Fiabilandia apre dall’8 al 10 Dicembre e dal 29 Dicembre al 7 Gennaio, dalle 10:30 alle 17.

OLTREMARE

natale-2017-oltremare-riccione.jpg

Il parco Oltremare di Riccione attende i visitatori durante il periodo natalizio, aprendo in occasione del Ponte e poi da Santo Stefano fino all’Epifania. Una grande occasione per scoprire le aree naturali, le attrazioni e tutti gli animali che popolano questo parco, in primi le proposte della Laguna dei Delfini, che diventa la Laguna di Babbo Natale.

Oltremare apre dall’8 al 10 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio dalle 10 alle 17:30. Anche qui è valida la stessa promozione di Italia in Miniatura.

ACQUARIO DI CATTOLICA

natale-2017-acquario-cattolica.jpg

Ultimo parco aperto per il Natale è l’Acquario di Cattolica che propone una speciale visita tra le vasche con pesci, squali e abitanti degli abissi. Torna anche il presepe subacqueo, con le statue collocate nelle vasche dell’acquario.

L’Acquario di Cattolica apre dall’8 al 10 Dicembre, il 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio dalle 9:30 alle 16:30. Si rinnova anche qui la stessa promozione per i bambini di Oltremare e Italia in Miniatura.

banner-christmas_600x150

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi