Il Paese del Natale 2017 a Sant’Agata Feltria tra mercatini ed eventi natalizi

Prosegue anche a Dicembre l’imperdibile appuntamento del Paese del Natale, rassegna natalizia del borgo di Sant’Agata Feltria che ogni anno propone animazione, mercatini e musica, rendendo la città un grande villaggio di Natale.

paese-natale-santagata-feltria-2017.jpg

Il primo appuntamento si è tenuto nell’ultima Domenica di Novembre e sono in programma altre 4 giornate di eventi e festa per attendere insieme l’arrivo del Natale. Il Paese del Natale torna infatti nelle prossime Domeniche e in occasione della giornata dell’8 Dicembre.

Il Paese del Natale richiama ogni anno migliaia di visitatori, attratti da questo borgo ricco di proposte natalizie. Al primo posto ci sono i mercatini che arricchiscono piazze e vie del centro con gastronomia, artigianato locale, idee regalo e decorazioni natalizie da scoprire ed acquistare.

Piazza Mercato ospita la Casa di Babbo Natale e degli Elfi, spazio nel quale sarà presente Babbo Natale con le sue renne. Non mancano gli spettacoli itineranti con le esibizioni di zampognari e band live:

3 Dicembre: “The White Carols” Christmas Street Band
8 Dicembre: “Opus Band”
10 Dicembre: Cornamuse “Orobian Pipe Band”
17 Dicembre: “Archimossi fantasy”

A completare il programma del Paese del Natale 2017 sono le proposte gastronomiche, tra tipicità locale e le degustazioni dei Piatti dell’Avvento.

I prossimi appuntamenti del Paese del Natale 2017 si tiene nel centro di Sant’Agata Feltria, nell’entroterra riminese, nelle giornate del 3, 8, 10 e 17 Dicembre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi