Regina di Ghiaccio: il villaggio di Natale 2017 nel centro di Cattolica

Grande novità nel Natale 2017 di Cattolica: la città romagnola propone per le prossime festività Regina di Ghiaccio, il villaggio natalizio collocato nel centro storico. Oltre 1 mese di divertimento, animazione e attrazioni per tutte le età.

regina-doi-ghiaccio.jpg

La principale attrazione del villaggio Regina di Ghiaccio è la pista di pattinaggio circolare, uno spazio largo 7 metri sviluppato attorno alla centrale Fontana delle Sirene, in Piazza 1° Maggio. Una nuova pista di pattinaggio per la riviera romagnola che si aggiunge alle proposte delle altre località.

La pista di pattinaggio non è l’unica proposta del Natale di Cattolica: durante il periodo festivo si terranno numerosi eventi, con un calendario ricco di sorprese per chi trascorrerà qui le giornate natalizie.

Piazza della Repubblica ospita il Paese dei Balocchi, spazio con ruota panoramica, giostre e giochi per i bambini, come lo scivolo gonfiabile, il brucomela e la slitta di Babbo Natale alla rotonda dei cigni.

Piazza Mercato ospita il Villaggio delle Fiabe con le sue proposte e il classico mercatino di Natale. La facciata del Palazzo Comunale sarà lo sfondo per il Video Mapping Projection, spettacolari effetti speciali che si terranno alle ore 18 nelle serate dell’8, 17, 24 Dicembre e 6 Gennaio.

Le luci del villaggio Regina di Ghiaccio verranno accese il 25 Novembre ma si entra nel vivo il 1° Dicembre con l’inaugurazione della pista di ghiaccio e lo spazio Villaggio delle Fiabe sarà attivo dall’8 Dicembre. Il villaggio rimarrà aperto fino all’Epifania.

banner-christmas_600x150

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.