MiMa On Ice 2017: il villaggio di Natale a Milano Marittima con pista di pattinaggio ed eventi

Un nuovo Natale ricco di animazione, spettacoli e divertimento a Milano Marittima con il ritorno di MiMa On Ice, il villaggio natalizio della città romagnola. Anche quest’anno si terrà in Piazza 1° Maggio, coinvolgendo il centro con tante sorprese per un Natale speciale.

mima-on-ice.jpg

MiMa On Ice parte dai primi di Dicembre, partendo quindi dal Ponte dell’Immacolata con un ricco programma di eventi e animazione a tema natalizio. Al centro del villaggio sarà la Rotonda di Ghiaccio, una pista di pattinaggio circolare attorno alla rotonda della piazza, uno spazio per tutti coloro che amano pattinare e vogliono provare questo sport.

Le proposte di MiMa On Ice 2017 non si fermano qui: tornano il giardino artistico degli Alberi di Natale, lo spazio street food e la mostra dei presepi artistici. Le novità 2017 riguardano l’Officina di Babbo Natale, spazio dedicato a laboratori ed eventi, l’area dedicata al curling, gli scivoli di ghiaccio e tante altre soprese. Durante questo lungo mese natalizio non mancheranno spettacoli, party ed eventi a tema.

MiMa On Ice 2017 è attivo presso Piazza 1° Maggio dal 2 Dicembre al 7 Gennaio; se vuoi scoprire anche altri eventi di Natale 2017 in Romagna clicca nel banner qui sotto per scaricare la Guida agli eventi di Natale.

banner-christmas_600x150

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi