Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali 2017: 31esima edizione della fiera di Coriano

fiera-oliva-coriano.jpgEdizione 2017 per la Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali, evento classico di Coriano che giunge alla 31esima edizione e si tiene nel corso delle ultime 2 Domeniche del mese di Novembre.

Protagonisti di questo doppio appuntamento sono l’oliva e l’olio extravergine, prodotti del periodo e tipici del territorio di Coriano; la fiera esalterà quindi le qualità delle olive romagnole e delle produzioni locali. Sarà l’occasione per scoprire le aziende agricole del territorio, le quali proporranno al pubblico le loro specialità.

Non solo olio e olive, ma anche altri prodotti del territorio: la Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali dà spazio anche a tartufi, formaggio di fossa, frutta, fiori e vini romagnoli, con numerose proposte di stagione. Inoltre anche l’artigianato sarà in mostra: ferro battuto, terra cotta, lavorazioni in rame e legno sono solo alcuni esempi.

La prossima edizione della Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali si svolge nel centro paese di Coriano nelle giornate del 19 e 26 Novembre.

Clicca qui per scoprire altre sagre ed eventi tradizionali di Novembre, un mese ricco di appuntamenti di questo genere in Romagna.

 

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi