Natale 2017 a Riccione: Deeajy On Ice con Radio Deejay e Riccione Ice Carpet

Sarà un Natale 2017 speciale quello di Riccione: arriva il Riccione Ice Carpet e l’animazione di Radio Deejay sbarcherà in riviera romagnola con Deejay On Ice, la rassegna natalizia per trascorrere in modo speciale le giornate di festa. Dal Ponte dell’Immacolata fino all’Epifania sono numerosi gli appuntamenti previsti per vivere in modo originale il periodo festivo.

deejay-on-ice-natale-riccione-2017

Il cuore di Deejay On Ice sarà Piazzale Ceccarini, dove si terranno i principali eventi: il palco ospiterà spettacoli, musica e dj set. In particolare ogni Sabato pomeriggio alle ore 17 si terranno show speciali tutti da scoprire.

Il ricco calendario di eventi coinvolge anche il Capodanno 2018 di Riccione. Si terranno infatti due special event: la Deejay Night il 31 Dicembre e la festa del 1° Gennaio, con ospiti, artisti e tanto divertimento.

Oltre all’animazione di Radio Deejay, Riccione Ice Carpet sarà denso di appuntamenti per vivere le giornate natalizie. Fulcro del villaggio natalizio è la pista di pattinaggio su ghiaccio, che quest’anno sarà collocata in Viale Dante nel tratto tra Viale Ceccarini e il Palazzo del Turismo, coinvolgendo quindi anche l’arena degli spettacoli di Deejay On Ice. Ad arricchire l’offerta saranno shopping, luminarie, la Casa di Babbo Natale e il grande albero che torna protagonista; inoltre l’immagine e le scenografie sono firmate da Aldo Drudi, il famoso designer della MotoGP.

Vial Gramsci ospita un’area speciale: The Black Carpet. Una zona “dark” che si contrappone alla luce che caratterizza Riccione Ice Carpet, una zona total black con dance floor, ambientazione clubbing e un’anima pop di tendenza.

Il Natale 2017 a Riccione si tiene dal 2 Dicembre fino al 6 Gennaio; seguiranno aggiornamenti sul programma completo della rassegna. Se sei interessato agli eventi di Natale a Riccione e della riviera romagnola clicca nel banner qui sotto: puoi registrarti e scaricare gratuitamente la Guida al Natale 2017 appena sarà disponibile!

banner-christmas_600x150.gif

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi