Ecomondo e Key Energy 2017: le fiere di Rimini dedicate a sviluppo sostenibile ed energia pulita

Ecomondo e Key Energy sono due appuntamenti fieristici di Rimini di livello internazionale, saloni dedicati all’energia e lo sviluppo sostenibile. Rimini Fiera ospita un weekend di fondamentale importanza per la salvaguardia ambientale e lo sviluppo dell’industria in modo sostenibile e responsabile, per puntare ad un futuro sempre più green.

ecomondo-2017.jpg

Due eventi collocati nel panorama internazionale che si tengono in Italia, nazione ai primi posti in Europa per quanto riguarda l’efficienza energetica e il riciclo dei rifiuti. Se operi in questo settore e vuoi partecipare a questo importante doppio appuntamento, ecco 3 offerte soggiorno per te:

Offerta Hotel Perù: offerta per soggiornare in hotel a soli 5 km dalla fiera di Rimini che comprende pernottamento, colazione, navetta per la fiera e convenzione con spa. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Royal Plaza: offerta per pernottare a Rimini in hotel con wifi, parcheggio e colazione inclusa. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Sombrero: offerta in formula b&b con parcheggio, wifi e aperitivo serale al rientro dalla fiera. Scopri qui l’offerta!

ECOMONDO

Il primo dei due appuntamenti in programma è Ecomondo, la fiera leader del settore della green e circular economy, proponendo soluzioni e tecnologie per il recupero di energie e materia a favore dello sviluppo sostenibile.

La fiera è da oltre 20 anni il punto di riferimento per le aziende che vogliono puntare su sistemi di approvvigionamento di materie e produzione che rispettano l’ambiente, favorendo il riciclo e il riutilizzo.

Ecomondo 2017 focalizzerà l’attenzione su temi come il biometano e il rischio idrogeologico; inoltre sarà presente Sal.Ve, il Salone biennale del Veicolo per l’Ecologia.

KEY ENERGY

Key Energy è la fiera che si concentra sull’energia e la mobilità sostenibile, salone che propone valide soluzioni per l’efficienza energetica, le energie rinnovabili, la mobilità e le città sostenibili. Si divide in 4 sezioni:

Key Wind: evento dedicato alle tecnologie per impianti eolici;

Key Storage: sezione dedicata ai sistemi di accumulo;

Key Solar: spazio dedicato alle tecnologie solari;

Key Efficiency: tecnologie e sistemi per un utilizzo intelligente delle risorse.

Ecomondo e Key Energy si tengono presso Rimini Fiera dal 7 al 10 Novembre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi