GiovinBacco. Sangiovese in Festa 2017: 15esima edizione a Ravenna

15esima edizione per GiovinBacco. Sangiovese in Festa, evento che porta nel centro di Ravenna le proposte delle migliori cantine romagnole, dando visibilità soprattutto al Sangiovese di Romagna. Si tratta della 3° edizione che si tiene nel centro storico, nuova occasione per scoprire le qualità del vero vino romagnolo.

giovinbacco-2017.jpg

Si tratta della più grande manifestazione enologica dedicata al Sangiovese che si svolge in varie piazze del centro, principalmente in Piazza del Popolo dove si terranno le degustazioni del Sangiovese di Romagna e degli altri vini romagnoli. Ecco il programma di GiovinBacco. Sangiovese in Festa 2017:

Piazza del Popolo

In Piazza del Popolo saranno presenti le migliori cantine di Romagna, luogo dove degustare i vini di questa edizione.

Piazza Kennedy

Piazza Kennedy ospiterà le proposte dello Slow Food romagnolo, tutto accompagnato da birra di qualità.

Piazza XX Settembre

In questa piazza va in scena il cibo di strada: bartolaccio, gnocco fritto, piadina e crescentina accompagnati da birra artigianale.

Via Mario Gordini e Via Corrado Ricci

GiovinBacco sarà affiancato dal mercato di MADRA che propone al pubblico le migliori proposte dell’agricoltura romagnola.

GiovinBacco. Sangiovese in Festa 2017 si svolge a Ravenna dal 27 al 29 Ottobre; clicca qui per scoprire altre sagre di Ottobre in Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi