Notte d’Oro 2017 a Ravenna: mosaico, Gene Gnocchi e Arisa per una lunga notte nel centro

Nuova edizione per la Notte d’Oro di Ravenna, speciale serata di spettacolo, musica e animazione che si tiene in tutto il centro storico. Si tratta dell’11esima edizione di questo evento che accende la notte di Ravenna, ogni anno a inizio Ottobre, ponendosi come grande occasione per scoprire le meraviglie del centro città.

notte-oro-ravenna-2017.jpg

Anche questa edizione è divisa in sezioni, ognuna con le sue proposte. Numerose occasioni per vivere la lunga notte di Ravenna, tra musica, eventi live e arte. Ecco le proposte della Notte d’Oro 2017:

Musica

Numerosi live si terranno nel centro di Ravenna, tra dj set ed esibizioni dal vivo. Piazza del Popolo ospiterà gli eventi principali, con le dirette di Radio Studio Delta e il concerto che vedrà esibirsi Eleonora Mazzotti seguita da Arisa alle 22:30.

Mosaico

La Notte d’Oro è l’occasione per scoprire le mostre dedicate al mosaico, in particolare le esposizioni di RavennaMosaico.

Racconto

Protagonista della sezione Racconto sarà Gene Gnocchi che proporrà presso il Teatro Rasi lo spettacolo Ascoltate! Romagna Relax.

La prossima edizione della Notte d’Oro si tiene in vari luoghi del centro di Ravenna dalle 17 del 7 Ottobre; clicca qui e scopri il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi