Rallylegend 2017: 15esima edizione dello storico evento di rally di San Marino

I grandi campioni della storia del rally tornano a San Marino per la nuova edizione del Rallylegend, l’evento di rally della piccola Repubblica che da 15 anni propone show e divertimento, ripercorrendo gli anni passati di questo entusiasmante sport.

rally-legend-2017.jpg

Esibizioni e prove speciali saranno al centro dell’edizione 2017 del Rallylegend, con campioni del passato che correranno con vetture storiche del mondo del rally. Un intero weekend imperdibile per gli amanti delle due ruote, con un ricco programma di prove che si terranno in suggestivi luoghi della Repubblica di San Marino.

Nel corso del Rallylegend 2017 si terranno vari eventi speciali: il più atteso è sicuramente il Colin Mc Rae Tribute, tributo pensato per ricordare il grande Colin Mc Rae a 10 anni dalla sua scomparsa. 15 campioni di rally (tra cui Walter Rohrl, Sebastien Loeb, Sebastien Ogier, Didier Auriol, Timo Salonen e Juha Kankkunen) si riuniranno a San Marino per partecipare ad una parata, alla guida delle vetture guidate dal campione scozzese durante la sua carriera. Sarà presente anche Alister Mc Rae, fratello di Colin.

Un altro appuntamento da non perdere è The Legend, prova speciale alla quale parteciperanno leggende del rally a bordo delle vetture con le quali hanno vinto un titolo iridato.

Rallylegend 2017 si tiene dal 19 al 22 Ottobre a San Marino; clicca qui per scaricare il programma completo, mentre sul sito del Best Western Palace Hotel San Marino trovi vantaggiose proposte per soggiornare in occasione dell’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi