TTG Incontri, Sia Guest e Sun 2017: le fiere di Rimini dedicate al turismo

Il mondo del turismo si dà appuntamento nuovamente a Rimini con il tris di fiere dedicate al settore: TTG Incontri, Sia Guest e Sun si terranno presso Rimini Fiera a metà Ottobre, proponendo nell’insieme un luogo di incontri e networking per tutti coloro che lavorano nel turismo.

Questo tris di fiere è ogni anno un appuntamento imperdibile per chi lavora nel settore. TTG Incontri e Sia Guest in particolare rappresentano gli eventi di riferimento, che da oltre 50 anni rappresentano il luogo dove scoprire le ultime novità e tendenze per chi opera nel settore turistico.

Se vuoi partecipare a queste fiere e hai bisogno di una soluzione per dormire vicino a Rimini Fiera ecco per te 4 vantaggiose offerte hotel:

Offerta Albergo Riviera: offerta per soggiornare vicino a Rimini Fiera, a soli 10 minuti dal polo fieristico. Formula b&b e parcheggio a disposizione compresi nel pacchetto. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Blumen: offerta valida per il periodo delle 3 fiere che comprende wi-fi, abbondante colazione e pernottamento vicino alla fiera. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Sombrero: offerta per soggiornare vicino alla fiera, pacchetto b&b che include parcheggio e wi-fi. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Perù: offerta in b&b con navetta per raggiungere la fiera, colazione fino a tardi e aperitivo romagnolo al ritorno dalla fiera. Scopri qui l’offerta!

TTG INCONTRI

ttg-incontri-2017.jpg

TTG Incontri è l’evento di riferimento di questo weekend fieristico, il salone del turismo B2B in Italia che giunge alla 54esima edizione. È la fiera in cui tutta l’industria del settore viaggi e turismo, a livello nazionale e internazionale, si riunisce per proporre nuovi business, nuove idee e nuovi servizi per chi opera in questo campo.

Alla scorsa edizione hanno partecipato più di 63mila persone, coinvolgendo 1000 buyer e numerosi professionisti del settore turismo. Anche quest’anno si attendono grandi numeri, ma soprattutto tante innovazioni e proposte per il business turistico.

SIA GUEST

sia-guest.jpg

Sia Guest è il secondo appuntamento del weekend, la fiera internazionale dell’accoglienza che giunge alla 66esima edizione. È l’evento di riferimento per chi si occupa di hotel e alberghi ed è l’unico appuntamento in Italia riservato a questo settore.

Ad ogni edizione partecipano migliaia di albergatori, aziende produttrici e buyer da tutto il mondo, in una manifestazione che dà spazio ad arredamento, forniture, edilizia, impianti, tecnologia e servizi per chi si occupa di ospitalità.

SUN

sun-2017.jpg

SUN è il terzo evento fieristico, il salone B2B per il mondo dell’esterno, dei campeggi e degli stabilimenti balneari. Il salone è sempre ricco di prodotti e servizi per tutto ciò che riguarda l’outdoor. Case mobili, attrezzature per la spiaggia, prodotti e servizi per villaggi turistici sono solo alcuni esempi di ciò che la fiera propone ai suoi visitatori.

BE-WIZARD! LAB

be-wizard-lab.jpg

Anche quest’anno torna la formazione di Be-Wizard! Lab, serie di corsi formativi che si tengono in occasione delle 3 fiere del turismo.

Per questa edizione i corsi sono legati a Sia Guest e Sun, proponendo seminari e conferenze che riguardano vari argomenti legati al marketing, al web e alla promozione di hotel, alberghi, campeggi e villaggi turistici. In occasione di Be-Wizard! Lab interverranno grandi esperti del web marketing, proponendo soluzioni e aggiornamenti importanti per quanto riguarda le nuove prospettive della promozione turistica. Per scoprire i corsi di Be-Wizard! Lab visita il sito lab.be-wizard.com.

TTG Incontri, Sia Guest, Sun e Be-Wizard! Lab Si tengono dal 12 al 14 Ottobre presso Rimini Fiera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi