Gelato World Tour 2017: il gran finale a Rimini

Dopo le tappe per selezionare i finalisti in tutto il mondo, il Gelato World Tour 2017 si appresta a concludersi con l’ultima tappa a Rimini, occasione nella quale verrà decretato il gusto vincitore. A questa edizione parteciperanno tanti gelatieri per un totale di 36 gusti di gelato artigianale in gara.

gelato-world-tour-2017.jpg

Gelato World Tour è il primo evento di livello internazionale dedicato al gelato, un concorso che cerca il miglior gusto del mondo, diretto da Carpigiani Gelato University e da Sigep. Nel corso del fine settimana i finalisti proporranno il loro gusto, a disposizione sia dei giornalisti ed esperti, ma anche del pubblico che potrà degustare i gusti in gara. Alla fine delle votazioni al Gelato World Tour verrà decretato il World’s Best Gelato.

Ad arricchire il programma del Gelato World Tour 2017 saranno laboratori per scoprire il gelato artigianale e altri appuntamenti.

La finale del Gelato World Tour 2017 si terrà dall’8 al 10 Settembre presso Piazzale Fellini e Parco Federico Fellini a Rimini Marina Centro; l’ingresso è gratuito, le degustazioni a pagamento (10€ per 8 assaggi). Clicca qui per scoprire il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi