Giardini d’Autore Autunno 2017 a Rimini: 2° appuntamento con la mostra di giardinaggio

Dopo l’edizione primaverile, Giardini d’Autore torna a Rimini per l’appuntamento di Autunno 2017, nuovo fine settimana con la mostra di giardinaggio più famosa della riviera romagnola. Due giornate ricche di proposte per chi ama piante e fiori, occasione per scoprire esemplari rari ed esotici, curiosità e tante idee per abbellire i propri spazi verdi.

giardini-autore-autunno-2017

Sarà sempre il Parco Federico Fellini, a due passi dal mare, ad ospitare l’atteso appuntamento di Giardini d’Autore, grande mostra mercato di giardinaggio che ospita i migliori vivaisti italiani con le loro proposte. L’obiettivo dell’evento è quello di mostrare al pubblico piante e fiori di ogni specie, da quelle tipiche del nostro clima a quelle esotiche e provenienti da varie parti del mondo.

Ad arricchire le due giornate di Giardini d’Autore Autunno saranno incontri e conferenze sul tema del verde e del giardinaggio, insieme a laboratori per grandi e bambini e vari eventi collaterali nelle due serate.

Giardini d’Autore Autunno 2017 si tiene a Rimini presso il Parco Federico Fellini il 23 e 24 Settembre, dalle 9 alle 19. Il costo d’ingresso è di 4€ (6€ per entrambe le giornate); ingresso gratuito sotto i 16 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi