Ferragosto 2017 a Riccione: Deejay On Stage, Aquafan e tanta musica


Riccione, una delle città principali della riviera romagnola e protagonista della movida estiva, si prepara ad un Ferragosto 2017 sensazionale. Tra appuntamenti in spiaggia, concerti ed eventi speciali, la festa più attesa dell’estate sarà ricca di animazione e divertimento, per tutte le età e tutti i gusti.

ferragosto-riccione-2017

Ecco i principali eventi di Riccione per il prossimo Ferragosto:

DEEJAY ON STAGE

ospiti-deejay-on-stage-2017

Per chi ama la musica e lo spettacolo, la serata di Ferragosto è animata da Deejay On Stage, il grande evento di Radio Deejay a Riccione. Nelle serate centrali di Agosto si esibiranno i talenti emergenti del contest ma anche grandi nomi della musica italiana: il 14 Agosto saliranno sul palco Francesco Gabbani e Marianne Mirage, mentre il 15 Agosto è il turno di Ghali e Merk & Kremont.

Clicca qui per scoprire tutti gli appuntamenti di Deejay On Stage 2017.

AQUAFAN

selfie-aquafan.jpg

Per festeggiare Ferragosto il parco Aquafan ospiterà uno speciale evento-esperimento in collaborazione con Focus. Il famoso giornale sta conducendo una ricerca sul segreto dell’eterna giovinezza, intervistando i visitatori di Aquafan. Per celebrare la giovinezza e i risultati di questa ricerca il 15 Agosto si terrà il più grande selfie in acqua della storia, alle ore 14 presso la Piscina Onde.

In questa occasione la foto verrà inserita in una capsula del tempo da aprire tra 10 anni: chi conserverà il biglietto d’ingresso di quest’anno potrà accedere gratis al parco il 15 Agosto 2027.

OLTREMARE

Anche a Ferragosto il parco Oltremare sarà aperto al pubblico: una grande occasione per scoprire i tanti animali e la natura che popolano il parco, le attrazioni e i giochi per tutta la famiglia.

TRIBUTO A VASCO ROSSI

Tornano nel centro di Riccione, la serata del 15 Agosto prevede anche un altro evento musicale: la band I Viadotto, una delle migliori tribute band di Vasco Rossi, si esibirà presso Piazzale San Martino alle ore 21.

CONCERTO DELL’ADRIATIC MOVIE ORCHESTRA

Chi invece si sveglia all’alba potrà assistere a Cinecittà: viaggio nelle più belle colonne sonore del cinema italiano, speciale concerto dell’Adriatic Movie Orchestra che propone le musiche di grandi maestri come Morricone, Piovani e Rota, alle ore 5:30 presso i bagni 63 e 64.

Se vuoi scoprire altri eventi di Ferragosto 2017 in riviera romagnola clicca qui!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...