Calici di Stelle 2017: 4 serate di vino e degustazioni tra Santarcangelo e Verucchio

Ad Agosto nell’entroterra riminese non può mancare l’appuntamento di Calici di Stelle, un totale di 4 serate dedicate al vino del territorio. Anche quest’anno saranno Santarcangelo di Romagna e Verucchio ad ospitare l’evento, imperdibile per gli amanti del vino.

CALICI DI STELLE A SANTARCANGELO DI ROMAGNA

calici-di-stelle-2017

Le prime due serate di Calici di Stelle si terranno a Santarcangelo di Romagna. In queste due serate saranno disponibili numerose degustazioni di ottimi vini locali, con la partecipazione di 45 aziende vinicole delle tre provincie della Romagna. Sarà anche l’occasione per festeggiare i 50 anni del riconoscimento DOC del Sangiovese di Romagna.

Spazio anche a musica, concerti e spettacolo, con esibizioni live; inoltre nella notte di San Lorenzo saranno presenti gli Astrofili Riminesi per permettere al pubblico di scoprire le stelle e i segreti dello spazio.

CALICI DI STELLE A VERUCCHIO

calici-stelle-verucchio-2017

Dopo due serate a Santarcangelo di Romagna, Calici di Stelle si sposta a Verucchio. L’antico borgo riminese ospiterà altre degustazioni di ottimi vini del territorio, e anche qui sarà possibile scoprire le stelle insieme agli Astrofili Riminesi. Non mancheranno le performance musicali ed esibizioni live negli angoli più caratteristici del borgo.

Calici di Stelle 2017 si tiene nelle serate del 9 e 10 ad Agosto a Santarcangelo di Romagna e  l’11 e 12 Agosto a Verucchio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.