Be Color on The Beach 2017: appuntamento tra spiaggia e centro di Cesenatico

Manca meno di un mese all’appuntamento della Be Color on The Beach, la speciale Happy Run che si tiene a Cesenatico a metà Agosto. Una corsa colorata dove lo scopo non è vincere ma divertirsi tutti insieme, tra musica, colori e sport.

be-color-cesenatico-2017.jpg

La Be Color on The Beach è una corsa di 5 km aperta a tutti, da affrontare correndo, camminando, ballando e come si desidera; il tracciato si disloca nelle vie del centro e sulla spiaggia di Cesenatico. I corridori saranno guidati da una Jeep colorata che indicherà il percorso con musica e dj set.

Ad ogni chilometro i partecipanti alla Be Color on The Beach saranno cosparsi di colori naturali e lavabili, che creeranno una nuvola arcobaleno che cospargerà tutti i passanti dalla testa ai piedi, dando vita ad una corsa originale e coinvolgente. Al traguardo si terrà la festa conclusiva, con musica e animazione di Radio Studio Delta.

Be Color on The Beach 2017 si tiene il 19 Agosto a Cesenatico, tra lungocanale e spiaggia; per le iscrizioni visita il sito becolor.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi