World Master di Sculture di Sabbia 2017 a Cervia: torna il grande evento internazionale

Il World Master di Sculture di Sabbia è uno degli eventi più tradizionali e attesi dell’estate di Cervia, un grande appuntamento che porta in spiaggia i grandi talenti della scultura di sabbia provenienti da tutto il mondo.

world-master-sabbia-cervia-2017.jpg

La spiaggia libera di Cervia ospita infatti il Campionato del Mondo di Sculture di Sabbia per Nazioni: 10 team rappresentanti 10 paesi del mondo si sfideranno ad una gara di sculture di sabbia. Ogni team è formato da due scultori, i quali avranno a disposizione 3 giorni per completare la propria opera.

Come sempre le sculture del World Master di Sculture di Sabbia saranno realizzate solo con acqua e sabbia, senza collanti o strutture interne. Solo al termine della competizione verrà utilizzata una soluzione di acqua e colla per impermeabilizzare le opere.

Il World Master di Sculture di Sabbia è un’occasione imperdibile per ammirare il grande talento di veri scultori della sabbia, che ogni anno danno vita ad opere imponenti e spettacolari.

Il nuovo appuntamento con il World Master di Sculture di Sabbia si tiene presso la spiaggia libera di Cervia dall’8 Agosto; le opere rimarranno in esposizione fino al 15 Ottobre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi