Bobo Summer Cup: torneo di foot-volley con Bobo Vieri al Fantini Club di Cervia

Solo una settimana di attesa per l’appuntamento della Bobo Summer Cup, speciale evento sportivo dedicato al foot-volley che si tiene al Fantini Club di Cervia nella seconda metà del mese di Luglio con Bobo Vieri e altri vip del mondo dello spettacolo e dello sport.

bobo-summer-cup.png

Si tratta di un grande torneo, al quale parteciparono 72 squadre, selezionate da Bobo Vieri tramite le iscrizioni online. Ogni giornata avrà 2 coppie vincitrici, le quali sfideranno nella finale i vip come Max Brigante, Frank Matano, Marco Delvecchio e altri. La squadra che arriverà in finale dovrà affrontare un’ultima sfida: un match di foot-volley contro Bobo Vieri e Alessandro Cattelan.

In occasione delle giornate del Bobo Summer Cup saranno presenti anche Gianni Infantino e Zvonamir Boban, Presidente e Vice Segretario Generale della FIFA, oltre a vip come Federica Nargi, Massimo Oddo, Andrew Howe, Costanza Caracciolo, Massimo Ambrosini e altri ancora.

Bobo Summer Cup si terrà presso il Fantini Club di Cervia il 15/16, 22/23, 25/26 e 29/30 Luglio; scopri maggiori informazioni sull’evento sul sito www.bobosummercup.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.