Piazze di Cinema 2017: 7° edizione a Cesena del cinema sotto le stelle

Ritorna Piazze di Cinema, la rassegna di Cesena dedicata al cinema che parte da questo weekend e si tiene fino al 21 Luglio con proiezioni serali all’aperto di film di ieri e di oggi, la maggior parte delle quali a ingresso gratuito. Un’occasione per scoprire o riscoprire grandi film, con proposte adatte a tutte le età.

piazze-cinema-2017.png

Ad inaugurare la 7° edizione di Piazze di Cinema sarà Pif, attore e regista del film In guerra per amore, la prima pellicola proiettata durante Piazze di Cinema. Domenica 9 Luglio Pif sarà a Cesena per incontrare il pubblico, dare il via a Piazze di Cinema e introdurre il suo secondo film uscito nel 2016.

Piazze di Cinema si terrà principalmente in Piazza del Popolo, ma anche presso il Chiostro San Francesco e l’Arena San Biagio. Spazio a tanti film recenti e meno recenti, ma anche a serate speciali, come quella dedicata a Lucio Dalla, alla musica e alle puntate di Il Testimone di Pif.

Piazze di Cinema 2017 si tiene dal 9 Luglio fino al 21 Luglio; clicca qui per scoprire l’elenco completo delle proiezioni in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi