Notte Rosa 2017 a Riccione: musica con Radio Deejay e Thegiornalisti

Riccione non può mancare all’appuntamento della Notte Rosa 2017 e lo fa con tanti eventi, ponendosi come una delle località principali dove vivere il Capodanno dell’estate romagnola. Come sempre musica e spettacolo saranno al centro di un lungo e imperdibile weekend.

notte-rosa-riccione.jpg

Protagonista della Notte Rosa di Riccione sarà Radio Deejay: la famosa emittente radiofonica porterà in Piazzale Roma due serate di musica con le migliori hit dell’estate e gli speaker della radio. Tanto spettacolo e divertimento per trascorrere in modo speciale la Notte Rosa.

thegiornalisti.jpg

Guest star dell’evento di Radio Deejay sarà la band fenomeno del momento: Thegiornalisti saranno ospiti della serata del 7 Luglio, esibendosi per il pubblico di Riccione.

Ovviamente gli eventi della Notte Rosa 2017 non si fermano qua: a mezzanotte si terrà lo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare, uno show che si tiene in contemporanea in tutta la riviera per festeggiare l’evento.

Il programma di Riccione prevede anche balli con musica dal vivo, street art, esibizioni di break dance, la festa Pink Street e l’evento di sport e solidarietà Clown Run.

La Notte Rosa 2017 a Riccione si tiene dal 6 al 9 Luglio, e la serata principale è quella di Venerdì 7 Luglio; visita il sito www.lanotterosa.it per scoprire il programma completo. Se invece sei alla ricerca di un hotel dove soggiornare in occasione della Notte Rosa ecco qui sotto tre vantaggiose offerte dedicate a questo evento: clicca nei link per scoprire i dettagli delle promozioni!

Offerta Hotel PatriziaOfferta Hotel ConsulOfferta Hotel Adelphi

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi