La Notte Rosa 2017 a Rimini: i grandi eventi nel cuore della riviera romagnola

La grande Notte Rosa 2017 si avvicina: Rimini è pronta a partecipare al Capodanno dell’estate con un ricco programma di appuntamenti davvero imperdibile.

notte-rosa

Da sempre Rimini è la grande protagonista della Notte Rosa, il cuore di questo imperdibile e atteso evento che celebra l’arrivo dell’estate. Un lungo fine settimana che rappresenta l’occasione giusta per godersi una vacanza a Rimini e trascorrere un soggiorno al mare scoprendo i grandi eventi dell’edizione 2017. Ecco due vantaggiose offerte hotel che abbiamo trovato per te:

Offerta Hotel Galassia: speciale pacchetto vacanza per la settimana “rosa” dal 2 al 9 Luglio che prevede serata a tema, animazione, servizi per i bambini e sconti famiglie. Clicca qui e scopri l’offerta!

Offerta Hotel Christian: offerta speciale per la Notte Rosa a Rimini, pacchetto hotel che include trattamento all inclusive con spiaggia, animazione a tema, piscina e sconti famiglie. Clicca qui e scopri l’offerta!

CONCERTO DEI LITFIBA

litfiba

L’evento più atteso della Notte Rosa di Rimini è come sempre il grande concerto di Piazzale Fellini: quest’anno saranno i Litfiba ad esibirsi per il pubblico di Rimini, proponendo in riviera romagnola una tappa del loro tour estivo.

Una grande occasione per rivedere e riascoltare dal vivo la storica rock band italiana, che torna ad esibirsi live con un nuovo disco. Il concerto si tiene nella serata principale del 7 Luglio, alle ore 21:30 a ingresso gratuito.

KENNEDY CAKE: STREET FOOD AND MUCH MORE

Da Giovedì 6 Luglio e per tutto il weekend la spiaggia di Rimini ospita 5 serate organizzate da Kennedy Cake: dj set, street food, dirette radio e spettacoli si tengono ogni sera dal Bagno 20 al Bagno 28.

CONCERTO DI FLAVIO BOLTRO E DANILO REA

Torna la tradizione del concerto all’alba: alle ore 5 dell’8 Luglio la spiaggia di Riminiterme ospiterà il concerto Opera, di Flavio Boltro e Danilo Rea, occasione per ascoltare dal vivo due grandi della musica jazz.

DJ SET DI DADDY G DEI MASSIVE ATTACK

La grande musica continua anche l’8 Luglio: la Beach Arena sulla spiaggia libera di Piazzale Boscovich accoglie il dj set di Daddy G dei Massive Attack, una serata con la musica trip-hop della famosa band inglese.

AQUILONATA SUL MARE

L’associazione RiminiVola propone l’8 Luglio, dal bagno 138 al bagno 148, laboratori e voli di aquiloni, tanti aquiloni rosa che coloreranno il cielo sulla spiaggia.

Questi sono solo alcuni dei tanti eventi previsti per la Notte Rosa 2017 a Rimini: clicca qui e scopri il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi