La Notte delle Streghe 2017: il magico evento di inizio estate di San Giovanni in Marignano

Dal 1988, la Notte delle Streghe è un immancabile evento di inizio estate di San Giovanni in Marignano, appuntamento che festeggia l’arrivo della bella stagione con 5 serate di spettacolo e animazione.

notte-streghe-2017.jpg

Come sempre la Notte delle Streghe è una manifestazione che si basa su antiche tradizioni e misteri: il Solstizio d’Estate è storicamente un evento legato alla magia, alle streghe e all’esoterismo. Il centro di San Giovanni in Marignano diventerà quindi un ruolo magico e misterioso, abitato da streghe e strani personaggi.

La Notte delle Streghe sarà ricca di spettacoli e animazione, dando spazio ad artisti di strada da tutto il mondo. I performer di questa edizione provengono dall’Argentina, Giappone, Francia, Cile, Messico e ovviamente Italia.

Anche questa edizione dell’evento propone non solo spettacoli, ma anche mercatini ed esposizioni, con proposte di artigianato, erboristeria, manufatti e prodotti naturali.

La Notte delle Streghe 2017 si tiene nel centro di San Giovanni in Marignano dal 21 al 25 Giugno; per info e programma visitare il sito www.lanottedellestreghe.net.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi