Eventi Ponte 2 Giugno 2017 a Riccione: vini spumanti di qualità, sport e cani

Riccione è pronta a festeggiare il Ponte del 2 Giugno con tanti eventi e animazione, un lungo fine settimana che anticipa l’estate con 3 giorni per scoprire il mare e la città. Spazio a gastronomia, sport e agli amici a 4 zampe per un fine settimana imperdibile.

2-giugno-riccione-2017

Se vuoi soggiornare a Riccione in occasione del Ponte 2 Giugno 2017 ecco 3 vantaggiose offerte hotel:

Offerta Hotel Patrizia: offerta per la settimana tra Maggio e Giugno a Riccione, pacchetto tutto compreso che include anche sconti per i bambini e ragazzi fino a 15 anni.

Offerta Hotel Adelphi: offerta in hotel a Riccione che include animazione, pensione completa e spiaggia, e i bambini soggiornano gratis.

Offerta Hotel Consul: pacchetto 2/3/4 notti per il ponte del 2 Giugno a Riccione in hotel per famiglie con sconti bimbo.

Ecco i principali eventi a Riccione per il ponte del 2 Giugno 2017.

VSQ: VINI SPUMANTI DI QUALITÀ

vsq-riccione-2017

Alla sua terza edizione, VSQ torna a Riccione in occasione del ponte del 2 Giugno proponendo 4 giornate dedicate all’eccellenza italiana nel campo dei vini spumante. Le migliori cantine ed etichette d’Italia saranno a Riccione per proporre al pubblico le loro migliori produzioni.

16 cantine e 20 sommelier saranno presenti a VSQ di Riccione per le degustazioni dei tanti vini spumanti proposti, accompagnati da specialità gastronomiche locali.

VSQ si tiene a Riccione dal 1° al 4 Giugno, tra Viale Dante e Viale Ceccarini.

SPORT A RICCIONE

trofeo-nicoletti-polisportiva-riccione-2

Il ponte del 2 Giugno a Riccione è anche all’insegna dello sport. Il 3 e 4 Giugno presso il Play Hall si tiene il Campionato Italiano Cadetti M/F di Judo, mentre dal 3 fino al 7 Giugno lo Stadio centrale di Via Forlimpopoli ospita la Riccione Cup, torneo internazionale di calcio giovanile.

Dal 1° al 4 Giugno lo Stadio del Nuoto di Riccione ospita il Trofeo internazionale di Nuoto Italo Nicoletti, uno dei più prestigiosi eventi sul nuoto in Italia e non solo. Per 4 giornate si terranno le fasi di questo torneo al quale partecipano i più importanti atleti del nuoto italiano e internazionale.

MAI DIRE BAU!

mai-dire-bau

Nel ponte del 2 Giugno a Riccione c’è spazio anche per i cani con l’appuntamento di Mai dire Bau!, giornata interamente dedicata agli amici a 4 zampe. È un’occasione per scoprire tante attività da praticare insieme ai cani e ricevere consigli su come rapportarsi al meglio con loro grazie alla presenza di educatori esperti.

Agilty dog, sfilate, esibizioni di dog dance e molto altro ancora attendono coloro che visiteranno i giardini e l’area di Via Cilea a Riccione il 3 Giugno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi