Artisti in Piazza 2017: torna il Festival Internazionale di Arti Performative a Pennabilli

Pennabilli torna protagonista dell’arte di strada e delle arti performative con la nuova edizione di Artisti in Piazza, grande evento della città riminese che si tiene durante il ponte del 2 Giugno 2017. 4 giorni per scoprire la vera arte di strada grazie alla partecipazione 60 compagnie internazionali che si esibiranno nel centro dell’antico borgo.

artisti-piazza-pennabilli-2017
Nel corso delle 4 giornate di Artisti in Piazza si terranno ben 400 repliche, presso i 24 punti spettacolo allestiti nel centro di Pennabilli. Le esibizioni spaziano tra vari generi: circo, teatro, musica, giocoleria, magia, danza sono solo alcune delle tante proposte della nuova edizione del festival.

Artisti in Piazza 2017 non propone solo spettacolo e animazione: torna infatti il Mercatino del solito e dell’insolito, un bazar ricco di curiosità di artigianato realizzate con materiali di recupero e riciclabili, ponendo attenzione all’ambiente e all’ecologia.

L’edizione 2017 di Artisti in Piazza si tiene nel centro storico di Pennabilli dall’1 al 4 Giugno; il costo d’ingresso è di 8€ il Giovedì e 12€ il Venerdì, Sabato e Domenica, gratuito fino ai 13 anni compiuti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi