Festa del Cappelletto 2017: 2° edizione nel centro storico di Ravenna

festadelcappelletto.jpgDopo il successo della prima edizione, la Festa del Cappelletto torna a Ravenna con una nuova edizione, che si terrà nel corso del prossimo fine settimana. È un evento culinario che ha come scopo quello di valorizzare la pasta fresca tipica della Romagna, esaltando le qualità del vero cappelletto romagnolo.

Il centro di Ravenna proporrà 3 giorni per scoprire le qualità del cappelletto, preparato rigorosamente con ripieno di formaggio, uova, noce moscata e servito in brodo come vuole la tradizione, ma non manca proposto con ragù di carne e altri sughi.

La Festa del Cappelletto 2017 prevede una modalità street food con porzioni di cappelletti comodi da gustare a passeggio, da richiedere nei 10 punti degustazione. Tutte le proposte della festa sono preparate a mano, con ingredienti genuini a km 0.

La Festa del Cappelletto 2017 si tiene dal 12 al 14 Maggio presso Piazzale Kennedy di Ravenna, dalle 18 alle 24 del Venerdì, dalle 11:30 alle 24 del Sabato e dalle 11:30 alle 22 della Domenica.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi