Florea 2017 a San Marino: la mostra mercato floreale torna a Borgo Maggiore

12esima edizione per Florea, ormai immancabile evento di San Marino dedicato a piante, fiori e giardinaggio. Un weekend ricco di proposte per chi ama la natura, organizzato ancora una volta dalla fiorista sammarinese Mara Verbena. È una delle più attese mostre mercato floreali della Primavera 2017 in Romagna: clicca qui per scoprire gli altri appuntamenti della stagione.

florea.jpg

A metà Maggio il centro di Borgo Maggiore propone altre due giornate ricche di proposte di piante e fiori, oltre a idee e consigli per arredare giardini e spazi esterni. Circa 40 vivaisti da tutta Italia saranno a San Marino con proposte floreali, piante acquatiche e aromatiche, nuovi ibridi floreali e altre curiosità.

Spazio anche all’artigianato e al design per la casa, una ricca serie di proposte per l’arredamento e opere realizzate solo con materiali naturali, ecologici al 100%.

Florea – Mostra Mercato di Piante ed Essenze Rare torna a San Marino, presso Piazza Mercatale di Borgo Maggiore, nelle giornate del 20 e 21 Maggio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi