Dal 28 Aprile al 1° Maggio ritorna Cattolica in Fiore, l’evento che per 45 anni trasforma il centro di Cattolica in un incantevole giardino fiorito.
La primavera è il periodo dell’anno dove i fiori esprimono tutto il loro fascino e Cattolica questo lo sa bene, tanto da organizzare da ben 45 anni 4 giorni dedicati alla loro bellezza, al profumo ed ai colori.
Oltre 100 vivaisti provenienti da tutta Italia inonderanno con incantevoli esposizioni piazze e vie del centro, per più di 4000 mq.
Cattolica in Fiore è anche “non solo fiori”, l’angolo dove saranno esposte bancarelle di oggettistica artigianale, decorazioni ornamentali e accessori per il giardino. Inoltre la fiera sarà arricchita da spettacoli, mostre e concerti e le due novità per l’edizione 2017: il famoso chef Diego Bongiovanni che si esibirà in uno show cooking ed un’interessante convegno sull’Ikebana, l’antica arte giapponese della disposizione dei fiori recisi.
È un evento che coinvolge tutti: dai grandi e piccini, agli esperti o semplici curiosi; l’importante è gironzolare per le vie di Cattolica e lasciarsi travolgere dai colori vivaci e dai profumi intensi di questo enorme giardino fiorito.
Cattolica in Fiore ti aspetta dal 28 Aprile al 1° Maggio per farti passeggiare nel magico universo dei fiori, da Piazza Roosevelt fino a Piazza 1° Maggio dove il profumo dei fiori intreccia quello delicato del mare.
Cerchi altri eventi per il Ponte del 1° Maggio? Clicca qui e scopri cosa ti riserva la Romagna.