Balconi Fioriti 2017: torna la mostra mercato floreale di Santarcangelo di Romagna

La Primavera arriva anche a Santarcangelo di Romagna con la nuova edizione di Balconi Fioriti, la classica mostra mercato floreale che si tiene a Maggio nel centro storico. Come sempre è un fine settimana ricco di proposte per chi ama la natura e il giardinaggio, occasione per scoprire piante e fiori di ogni genere.

balconi-fioriti

Piazza Ganganelli ospita decine di vivaisti del territorio, i quali proporranno fiori e piante di stagione ma anche prodotti di artigianato, prodotti naturali e di erboristeria e antiquariato, rivolgendosi agli amanti del giardinaggio e non solo.

Balconi Fioriti però non è un semplice mercato floreale: a questo evento prende parte tutto il centro storico. Balconi, finestre e vetrine dei negozi saranno abbelliti con splendide composizioni floreali, dando vita ad una mostra tutta da scoprire nelle vie di Santarcangelo di Romagna.

Balconi Fioriti 2017 si tiene nel centro storico di Santarcangelo di Romagna dal 13 al 15 Maggio, uno dei principali eventi floreali primaverili della Romagna che trovate in questo articolo. L’evento è a ingresso gratuito e si tiene dalle 8:30 per tutto il giorno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.