Ravenna Street Festival 2017: street food per il ponte del 1° Maggio

Cibo di strada e proposte di qualità: arriva la nuova edizione del Ravenna Street Festival, evento che porta lo street food nel centro storico in occasione del ponte del 1° Maggio. I giardini pubblici ospiteranno numerosi food truck dove scoprire le specialità provenienti da ogni regione italiana.

ravenna-street-festival-2017.jpg

Hamburger di Chianina, arrosticini, olive all’ascolana, fritti, piadine e panini sono le numerose proposte del prossimo appuntamento del Ravenna Street Festival. Non mancano straordinarie specialità regionali, come i formaggi dell’Alta Murgia, il panino al ragù napoletano, le rane fritte ma anche tipicità dall’estero.

Grande attenzione alla qualità, con ingredienti a km 0 e genuini, senza dimenticare le esigenze di vegetariani e vegani. Ad arricchire il Ravenna Street Festival saranno le birre artigianali e musica con concerti ed eventi live.

Ravenna Street Festival 2017 si tiene presso i Giardini Pubblici di Viale Santi Baldini, 4 dal 28 Aprile al 1° Maggio, il Venerdì dalle 18 alle 24 e il Sabato, Domenica e Lunedì dalle 12 alle 24. Clicca qui se vuoi scoprire altri eventi del ponte del 1° Maggio in Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi