Pasqua 2017 a Riccione: cioccolato e fuochi d’artificio sul mare


Anche a Riccione gli appuntamenti per la Pasqua 2017 non mancano: la città romagnola festeggia la ricorrenza e l’inizio della stagione turistica con un fine settimana speciale, ricco di eventi per tutte le età. Riccione si pone come una delle località principali dove trascorrere la Pasqua 2017 in riviera romagnola.

pasqua-2017-riccione

Per festeggiare la Pasqua la spiaggia di Riccione tra il porto e Piazzale Roma ospita la serata dal titolo Il Mare Luccica, evento che porta musica e dj set dalle ore 20 del 15 Aprile. L’intrattenimento musicale servirà per attendere l’evento clou della serata: lo show piromusicale nel cielo sul mare di Riccione, spettacolo che avrà inizio alle ore 21:30.

cioccolato

Altro evento imperdibile della Pasqua a Riccione è la Festa del cioccolato, uno degli appuntamenti del tour delle Feste del Cioccolato Nazionali. Per tutto il weekend di Pasqua le aree di Viale Dante, Viale Ceccarini e Viale Gramsci ospiteranno le proposte dei maestri del cioccolato, permettendo a grandi e bambini di gustare ottime specialità di pasticceria artigianale. La Festa del cioccolato si tiene dal 14 al 17 Aprile, dal pomeriggio del Venerdì e dalle 10 fino a tarda sera nei giorni restanti.

Queste sono le principali proposte per la Pasqua 2017 a Riccione per vivere un weekend di Primavera di relax e divertimento. Se vuoi soggiornare a Riccione per il weekend pasquale abbiamo trovato per te due convenienti offerte hotel: clicca qui sotto per scoprirne i dettagli!

Offerta Hotel AdelphiOfferta Hotel Patrizia

E se vuoi scoprire altri eventi di Pasqua in Romagna clicca qui sotto e scarica la guida!

easter_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...