Pasqua 2017 a Misano Adriatico: torna il mercatino primaverile nel centro città


Anche quest’anno la città di Misano Adriatico ospita, in occasione del weekend di Pasqua, l’appuntamento del mercatino primaverile, evento che propone specialità di stagione e tipiche del territorio per 3 imperdibili giorni. È uno degli eventi che abbiamo segnalato nell’articolo che parla della Pasqua 2017 in riviera romagnola.

pasqua-misano

La zona centro-mare di Misano ospita una grande mostra mercato, con stand ricchi di proposte primaverili e di Pasqua: prodotti tipici locali, artigianato, proposte di erboristerie, piante e fiori per gli appassionati di giardinaggio e molto altro ancora.

Le giornate di Pasqua a Misano saranno arricchite da musica e spettacolo, proponendo in particolare intrattenimento e animazione per bambini e uno show nella serata della Domenica.

La Pasqua 2017 a Misano Adriatico si tiene dal 15 al 17 Aprile, dalle 11 alle 22 del Sabato, dalle 9 alle 22 di Domenica e dalle 9 alle 21 del Lunedì. Clicca nel banner qui sotto per scaricare gratuitamente la guida agli eventi di Pasqua 2017 in Romagna per scoprire questo e altri eventi delle festività.

easter_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...