Manidoro 2017: la fiera del ricamo al Palacongressi di Bellaria Igea Marina

3° edizione di Manidoro, la fiera del ricamo che torna a Bellaria Igea Marina nel weekend a cavallo tra Marzo e Aprile, appuntamento riservato agli operatori del settore che estende l’invito anche a fondazioni, laboratori, scuole e commercianti.

manidoro-2017

Si pone come un evento di richiamo nazionale, unico luogo oggi in Italia che pone grande attenzione alla ricerca e alla selezione di prodotti per la manodopera artistica. Una grande area espositiva attende tutti i visitatori della fiera, proponendo materiali, idee, attrezzature e utensili per il ricamo.

I settori espositivi di Manidoro 2017 sono numerosi: merletto, ricamo, macramè, quilting, patchwork, filati, tessuti, bottoni ed editoria.

Novità del 2017 è la mostra “dal baco da seta all’abito”, un percorso curato da Mara Parma Prioli dedicato al processo produttivo della seta, partendo dal baco fino al ricamo sul tessuto.

Manidoro 2017 si tiene il 31 Marzo, 1 e 2 Aprile presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina; clicca qui per acquistare online il biglietto per la fiera. Se vuoi soggiornare a Bellaria Igea Marina in occasione di questo evento è disponibile l’offerta dedicata di Albergo Riviera, scoprila qui.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi