Primavera in Piazza 2017: il mercatino primaverile di San Giovanni in Marignano

8° edizione per l’evento Primavera in Piazza, appuntamento che San Giovanni in Marignano propone da qualche anno in occasione dell’arrivo della Primavera; si tratta di un mercatino che si tiene durante il primo fine settimana primaverile, occasione per scoprire piante, fiori e proposte di stagione.

primavera-piazza-2017

La piazza centrale di San Giovanni in Marignano sarà invasa da vivaisti ed espositori con proposte primaverili: giardinaggio, erboristeria e prodotto tipico locale sono solo alcuni di esempi di ciò che si può trovare a Primavera in Piazza 2017. Spazio anche all’artigianato con la concomitanza dell’appuntamento mensile di “Il Vecchio e l’Antico”.

Oltre al mercato, l’evento propone anche animazione per grandi e bambini, intrattenimento musicale e un programma con numerose iniziative per tutto il fine settimana.

Primavera in Piazza 2017 si tiene il 25 e 26 Marzo a San Giovanni in Marignano, uno dei principali appuntamenti del mese in Romagna per quanto riguarda sagre e mercati. L’evento si tiene dalle 15 alle 20 il Sabato e dalle 9 alle 20 la Domenica.