Rimini Marathon 2017: 4° edizione della maratona di Rimini – 30 Aprile 2017

Mancano 2 mesi alla 4° edizione della Rimini Marathon, la corsa podistica che si tiene a fine Aprile tra Rimini e Igea Marina. Un evento nuovo ma che ha già catturato l’attenzione di tanti sportivi e appassionati, essendo uno dei primi eventi dell’anno in riviera romagnola per quanto riguarda il podismo.

rimini-marathon-2017

Il percorso principale della Rimini Marathon è quello da 42.195 metri, la classica distanza per la maratona. Il punto di partenza e arrivo è il centro storico presso l’Arco d’Augusto; il percorso toccherà prima la costa fino a Igea Marina, giro di boa per tornare a Rimini passando per l’entroterra, transitando a Santarcangelo di Romagna.

Anche in questa edizione la Rimini Marathon non propone solo la maratona, permettendo a tutti di partecipare a seconda della propria preparazione atletica. Tornano infatti i percorsi secondari: la 10 Miglia (16 km), la Family Run (9 km) e la Kids Run (1,8 km). Chiunque quindi può partecipare e prendere parte ad un grande appuntamento sportivo in riviera romagnola.

La Rimini Marathon 2017 si tiene il 30 Aprile, partendo dal centro storico presso l’Arco d’Augusto. Maggiori informazioni sulla corsa sono disponibili sul sito www.riminimarathon.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi