Antica Fiera di San Gregorio 2017: la tradizione fiera di Morciano dal 4 al 12 Marzo


gregorioImmancabile come ogni anno, l’appuntamento dell’Antica Fiera di San Gregorio è la manifestazione che Morciano di Romagna, città dell’entroterra riminese, propone attorno al 12 Marzo, la ricorrenza di San Gregorio.

Come sempre l’Antica Fiera di San Gregorio è un’occasione per scoprire o riscoprire la tipica vita di campagna di un tempo, il mondo agricolo che caratterizzava questo territorio fino a qualche decennio fa. Una grande fiera campionaria che propone fiori, piante da frutto, da orto e da giardino, capi di bestiame e prodotti di artigianato, agricoltura e industria.

Non si tratta dell’unica proposta della fiera di Morciano: spazio ad articoli per la casa, il giardinaggio, gastronomia e artigianato. Non manca l’animazione con di Radio Studio Delta, il classico luna park nella piazza centrale, le mostre dedicate alla storia di Morciano e molto altro ancora.

L’Antica Fiera di San Gregorio 2017 si tiene dal 4 Marzo fino al 12 Marzo per 9 giorni di fiera, nel centro storico della città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...