Rimini Tattoo Convention 2017: 3 giorni dedicati al tatuaggio al 105 Stadium

Manca circa un mese al prossimo appuntamento con la Rimini Tattoo Convention, evento di 3 giorni interamente dedicati al tatuaggio. È la fiera giusta per chi ama l’arte dell’inchiostro su pelle ma anche per i curiosi che vogliono avvicinarsi a questo mondo.

rimini-tattoo-convention-rimini-2017

Si tratta della 2° edizione dell’evento, il quale vanta la partecipazione di tatuatori esperti da tutta Italia e dall’estero. I visitatori potranno ammirare le creazioni di questi artisti e anche farsi tatuare direttamente in fiera dai tatuatori a disposizione. Spazio a sperimentazioni, nuove idee e nuovi stili, ponendosi quindi anche come luogo giusto per i professionisti per aggiornarsi e scoprire nuove tendenze.

Ad animare la Rimini Tattoo Convention 2017 sarà ancora una volta Alberto “Pernazza” Argentesi, personaggio tv e cultore del tatuaggio che presenterà i contest e le gare di tatuaggio previste per questa edizione.

Il nuovo appuntamento con la Rimini Tattoo Convention si tiene dal 24 al 26 Marzo presso il 105 Stadium, dalle 14 alle 24 del Venerdì, dalle 12:30 alle 24 del Sabato e dalle 12:30 alle 23 della Domenica.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi