Giardini d’Autore Primavera 2017 a Rimini: nuovo weekend dedicato al giardinaggio

Dopo 8 anni, Giardini d’Autore rimane un imperdibile appuntamento dedicato al giardinaggio, manifestazione che da qualche anno si tiene a Rimini; anche per il 2017 sono previste 2 edizioni, una primaverile e una autunnale. Nel weekend che anticipa la Primavera si terrà il primo appuntamento in programma, 3 giornate per scoprire le proposte dei migliori vivaisti d’Italia.

giardini-autore

Ad ospitare Giardini d’Autore sarà nuovamente il Parco Federico Fellini di Rimini, spazio dove gli espositori di quest’anno proporranno fiori, piante, bulbi ed esemplari rari ed esotici. Ad arricchire la mostra mercato saranno piante aromatiche, essenze, frutti antichi e piante tropicali, con tante curiosità da scoprire.

Non sono le uniche proposte della mostra mercato: spazio a progetti e proposte dei designer del verde come architetti, artigiani e paesaggisti, a laboratori creativi per bambini e adulti e incontri e dibattiti sul tema del verde.

L’appuntamento con Giardini d’Autore a Rimini per l’edizione Primavera 2017 si tiene dal 17 al 19 Marzo presso il Parco Federico Fellini, dalle 9 alle 19 (Venerdì dalle 11) al prezzo di 4€, gratuito sotto i 16 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi