Carnevale 2017 a Rimini: torna la grande festa nel centro storico

Immancabile come ogni anno, la festa di Carnevale torna nel centro storico di Rimini, un nuovo doppio appuntamento con la ricorrenza carnevalesca; come sempre Piazza Cavour sarà il luogo dove grandi e bambini potranno festeggiare insieme il Carnevale 2017.

color-coriandolo-rimini

Sono due le giornate che il centro storico di Rimini dedica al Carnevale. La prima è in programma per il 26 Febbraio, pomeriggio dove Piazza Cavour si animerà con giochi, spettacoli e divertimento per i bambini e le loro famiglie.

color-coriandoloLa seconda giornata che Rimini dedica al Carnevale 2017 è quella del Martedì Grasso: nel corso del pomeriggio del 28 Febbraio la piazza centrale sarà invasa da artisti di strada, maschere, musica e spettacoli, un imperdibile evento che celebra la fine del Carnevale. Non mancheranno castagnole e fiocchetti offerti a tutti i bambini presenti.

Il Carnevale 2017 a Rimini si tiene presso Piazza Cavour il 26 e 28 Febbraio nel pomeriggio; inoltre dal 25 Febbraio fino al 12 Marzo il centro storico ospita la tradizionale giostra dei cavalli. Clicca qui per scoprire altri appuntamenti di Carnevale in Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi