Be-Wizard! 2017: torna a Rimini il grande evento formativo sul web marketing


Formazione, innovazione e nuove opportunità: sono questi gli elementi essenziali che hanno sempre caratterizzato Be-Wizard!, il grande evento formativo sul web marketing che si tiene ogni anno a Rimini. È una manifestazione di riferimento per tutti coloro che lavorano nel web, occasione per scoprire tutte le novità del settore e aggiornarsi sulle ultime tendenze della rete.

be-wizard-2017.png

Be-Wizard! 2017 è la 9° edizione di questo appuntamento che ha proposto ogni anno un focus diverso. Nelle precedenti edizioni si è parlato di Human to Human Marketing, mettendo al centro dell’attenzione le persone, e di Digital Marketing Automation, presentando sistemi automatici in grado di far risparmiare tempo ed energie a chi si occupa di web marketing. Il titolo di questa edizione è Digital Experience: lo scopo di Be-Wizard! 2017 è quello di focalizzare l’attenzione sull’importanza di creare un’esperienza digitale incentrata sulle persone, dato che viviamo in un mondo digitale e il modo in cui le persone comunicano con le aziende è cambiato radicalmente.

Come sempre a Be-Wizard! partecipano relatori di fama internazionale, e l’edizione 2017 non fa eccezione. Tra i primi nomi annunciati spiccano Lisa Myers, CEO e fondatore di Verve Search, agenzia che ha vinto il premio “Best Small SEO Agency”, e Josep Ejarque, esperto in Destination Marketing. Non mancano i relatori italiani, come il Digital Evangelist Paolo Zanzottera, Fabio Sutto (SEO/SEM specialist) e Giovanni Cappellotto, esperto in e-commerce.

Il programma di Be-Wizard! 2017 si suddividerà in 5 percorsi specialistici, che seguiranno la prima parte aperta a tutti con i principali speaker: le proposte di quest’anno sono Business, Advanced, Turismo, Food e Web Marketing.

Be-Wizard! 2017 si tiene presso il Palacongressi di Rimini il 31 Marzo a il 1° Aprile; per scoprire il programma, gli aggiornamenti e come acquistare i biglietti visitare il sito www.be-wizard.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...