Cervia Sposami 2017: nuova edizione della fiera dedicata al matrimonio

In occasione del weekend di San Valentino torna l’appuntamento di Cervia Sposami, la fiera interamente dedicata al matrimonio che si rivolge direttamente alle coppie in procinto di sposarsi. Un grande salone ricco di proposte, prodotti e servizi utili per chi si sta preparando a questo grande passo.

cervia-sposami

Nelle tre giornate della fiera la principale proposta è la grande area espositiva, dove le coppie potranno scoprire servizi come servizi fotografici, viaggi di nozze, prove trucco e ricevere consigli dalle wedding planner presenti all’evento. Non mancano prodotti come confetti, fiori, fedi, bomboniere, arredamento e catering, senza dimenticare gli abiti da sposo e da sposa.

Durante Cervia Sposami si terranno anche sfilate di abiti da matrimonio, previste per le 17 del Sabato e le 18 della Domenica, con gran finale a sorpresa.

Cervia Sposami 2017 si tiene presso il Magazzino del Sale Torre di Cervia dal 10 al 12 febbraio, dalle 17 del Venerdì e dalle 10 alle 19 del Sabato e Domenica. L’evento è a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi