Beer Attraction 2017: alla terza edizione la fiera della birra di Rimini

Giunge alla terza edizione l’appuntamento di Beer Attraction, la fiera di Rimini dedicata alle birre artigianali e alle specialità birrarie d’Italia e non solo. È un evento che si rivolge sia al pubblico, sia agli operatori del settore, permettendo a tutti di scoprire le novità del mercato della birra artigianale.

beer-attraction-2017

Beer Attraction propone una grande esposizione di tecnologie, materie prime e birre dando spazio alle piccole e grandi realtà del settore. Come sempre appassionati e professionisti della birra troveranno tanti articoli per migliorare la propria produzione, nei tanti stand ricchi di nuove tecnologie, occasioni per fare formazione e incontrare i buyer esteri.

Novità del 2017 è la sezione FoodAttraction, lo spazio che unisce la birra artigianale alle specialità food made in Italy, rivolgendosi quindi al mercato HORECA con tante nuove proposte originali.

Beer Attraction permette anche al pubblico di gustare le birre di questa edizione: l’accesso è aperto a tutti sono nella giornata di Sabato e nell’acquisto del biglietto d’ingresso è compreso il bicchiere, portabicchiere e 3 gettoni per le degustazioni.

Beer Attraction 2017 si tiene presso Rimini Fiera dal 18 al 21 Febbraio; se hai in programma di partecipare a questa fiera approfitta di queste speciali offerte hotel dedicate alla fiera della birra!

Offerta Hotel WaldorfOfferta Hotel Due Mari

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi