Concerti e spettacoli 2018 all’RDS Stadium di Rimini: tutti gli appuntamenti del palazzetto riminese


L’RDS Stadium è il punto di riferimento per Rimini e il territorio circostante per quanto riguarda spettacoli e concerti di alto livello, un palazzetto che ospita un gran numero di appuntamenti da non perdere. Anche nel 2018 l’RDS Stadium ospiterà eventi imperdibili, show di grandi artisti di fama nazionale e internazionale che proporranno a Rimini una tappa dei loro tour.

Ecco i concerti e gli spettacoli del 2018 del RDS Stadium di Rimini (calendario in aggiornamento):

Enrico Brignano in Enricomincio da me – 13 Febbraio

enricomincio-da-me.jpg

Enrico Brignano approda anche in Romagna con il suo Enricomincio da me, imperdibile show tutto da ridere nel quale il comico romano si interroga sulla sua vita e al traguardo dei 50 anni. Brignano compirà un viaggio indietro nel tempo, ripercorrendo la sua carriera e la sua vita tra pezzi storici, inediti e tanta musica.

Enricomincio da me si tiene all’RDS Stadium il 13 Febbraio.

Gianni Morandi – 24 Febbraio

gianni-morandi-2018.jpg

Nel 2018 Gianni Morandi è in tour dopo la pubblicazione del suo 40esimo album, “D’amore d’autore”. A Febbraio è prevista una tappa anche a Rimini; la Romagna infatti accoglie la prima data, anticipata solo dalla data zero di Jesolo.

Un concerto imperdibile per tutti i fan e per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album. Il concerto a Rimini di Gianni Morandi si tiene il 24 Febbraio.

Jovanotti – 3, 4 e 6 Marzo

lorenzo-live-2018.jpg

Tris di appuntamenti all’RDS Stadium di Rimini per Jovanotti che propone anche in Romagna il suo tour Lorenzo Live 2018. Grandi concerti da non perdere nei quali Jovanotti proporrà le canzoni del suo ultimo album e il meglio del suo vasto repertorio musicale.

Le 3 date del tour 2018 di Jovanotti si tengono il 3, 4 e 6 Marzo.

Le Cirque World’s Top Performers in Alis – 14 e 15 Aprile

cirque-soleil.jpg

Le Cirque World’s Top Performers è diventato in pochi anni il punto di riferimento del circo moderno, gruppo circense che riunisce artisti e atleti dalle migliori scuole del mondo. Per il tour 2018 si fermerà anche a Rimini con 2 repliche del suo incantevole spettacolo Alis, un viaggio ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie nel quale si esibiscono acrobati, equilibristi, musicisti e giocolieri.

Alis di Le Cirque World’s Top Performers va in scena all’RDS Stadium il 14 Aprile alle 21 e il 15 Aprile alle 17.

Elio e le Storie Tese – 23 Maggio

Elio-e-le-Storie-Tese.jpg

Dopo il grande concerto a Milano, gli Elio e le Storie Tese si apprestano a compiere il Tour d’Addio, ultimo tour della loro carriera musicale. L’ultima tappa di questo tour si tiene a Rimini rappresentando, forse, l’ultima occasione per assistere ad una delle loro esibizioni live, fatte di grande musica e divertimento.

Il concerto degli Elio e le Storie Tese si tiene il 23 Maggio.

Laura Pausini – 17 Settembre

Pausini-1

Laura Pausini torna in concerto a Rimini: prima di partire per il tour europeo, la cantante romagnola ha in programma alcune tappe in Italia, coinvolgendo anche Rimini. Il tour segue la pubblicazione di Fatti Sentire, il suo tredicesimo disco. Il concerto di Laura Pausini a Rimini si tiene il 17 Settembre.

Negramaro – 15 Novembre 14 Febbraio 2019

negramaro

Dopo la breve crisi, il ritorno sulla scena musicale e un nuovo disco a fine 2017, i Negramaro sono pronti ad esibirsi nuovamente dal vivo. In seguito al grande successo negli stadi, la band salentina si esibirà tra Novembre e Dicembre nei palasport italiani.

Rimini ospiterà la data zero di questo nuovo tour: appuntamento il 15 Novembre con questa speciale anteprima. Il concerto è stato posticipato al 14 Febbraio 2019.

Cesare Cremonini – 20 e 21 Novembre

cremonini.jpg

Dopo i primi concerti, Cesare Cremonini è pronto a tornare ad esibirsi dal vivo e lo farà anche a Rimini, nelle serate del 20 e 21 Novembre. Un doppio imperdibile concerto nel quale l’artista bolognese metterà al centro dell’attenzione le canzoni di Possibili Scenari, ultimo disco pubblicato.

The Prodigy – 1 Dicembre

prodigy

Tappa a Rimini per la parte italiana del tour dei Prodigy, la band britannica che sarà in tour dopo la pubblicazione di No Tourists, il loro nuovo disco. Si tratta della seconda data in Italia, imperdbile evento per tutti i fan del gruppo che si tiene il 1° Dicembre.

Anche per il 2018 l’RDS Stadium di Rimini si conferma il punto di riferimento per show di alto livello, sede di imperdibili appuntamenti con artisti della musica e dello spettacolo. Se vuoi acquistare i biglietti per questi spettacoli clicca qui e tieni d’occhio questo articolo: aggiorneremo il calendario nel corso dell’anno, segnalando i nuovi spettacoli in programma.

Se invece sei alla ricerca di un’offerta per soggiornare a Rimini per assistere a questi eventi abbiamo a disposizione per te l’offerta di Hotel Perù valida per tutti gli appuntamenti dell’RDS Stadium. Clicca qui sotto e scopri i dettagli dell’offerta!

Offerta Hotel Perù

Un pensiero su “Concerti e spettacoli 2018 all’RDS Stadium di Rimini: tutti gli appuntamenti del palazzetto riminese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.