Concerti e spettacoli 2017 all’RDS Stadium di Rimini: tutti gli appuntamenti del palazzetto riminese

L’RDS Stadium (ex 105 Stadium) è il punto di riferimento per Rimini e il territorio circostante per quanto riguarda spettacoli e concerti di alto livello, un palazzetto che ospita un gran numero di appuntamenti da non perdere. Anche nel 2017 l’RDS Stadium ospiterà eventi imperdibili, show di grandi artisti di fama nazionale e internazionale che proporranno a Rimini una tappa dei loro tour.

Ecco i concerti e gli spettacoli del 2017 del RDS Stadium di Rimini (calendario in aggiornamento):

Ligabue – 10 Aprile

ligabue

Il primo appuntamento musicale del 2017 del RDS Stadium è il concerto di Ligabue, una data del suo Made In Italy Tour che ha inizio a Febbraio. Un evento molto atteso, un concerto che si preannuncia imperdibile per tutti i fan del rocker emiliano; la scaletta includerà sicuramente i nuovi brani come G Come Giungla e Made In Italy, ma Ligabue non mancherà di proporre alcuni dei suoi brani più famosi e amati dal pubblico.

ATTENZIONE: il concerto di Ligabue è stato rimandato al 4 Settembre per problemi di salute del cantante.

Giorgia – 15 Aprile

giorgia_cantante

Qualche giorno dopo il concerto di Ligabue un’altra grande star della musica italiana si esibisce a Rimini: si tratta di Giorgia che il 15 Aprile propone all’RDS Stadium una tappa del suo Oronero Tour. Anche in questo caso il concerto si basa sull’ultimo disco pubblicato, occasione per scoprire dal vivo le nuove canzoni. Il concerto di Giorgia si preannuncia uno degli eventi clou della Pasqua 2017 in riviera romagnola, dato che si tiene proprio nel weekend pasquale.

Notre Dame de Paris – 5/7 Maggio

Notre-Dame-de-Paris-musical.jpg

A Maggio l’RDS Stadium ospita un grande ritorno: il musical Notre Dame de Paris, la produzione italiana firmata da Pasquale Panella. Uno show molto atteso e richiesto dal pubblico, che torna con il cast originale che vede protagonisti talenti come Lola Ponce e Gio Di Tonno, insieme a Vittorio Matteucci, Leonardo di Minno, Matteo Setti, Graziano Galatone e Tania Tuccinardi. Uno spettacolo davvero imperdibile per chi non ha mai visto Notre Dame de Paris, una produzione arricchita dalle musiche di Riccardo Cocciante.

ATTENZIONE: le 4 repliche sono state spostate dal 27 al 30 Luglio presso gli spazi esterni di Rimini Fiera.

Bryan Adams – 15 Novembre

bryan-adams

A Novembre l’RDS Stadium ospita una delle tappe italiane del Get Up! Tour di Bryan Adams, uno dei cantautori canadesi più famosi e amati nel mondo. Si tratta di un concerto esclusivo, unica tappa in territorio romagnolo per Bryan Adams che propone le sue nuove canzoni, senza dimenticare i brani del suo repertorio che hanno fatto sognare intere generazioni.

Gianna Nannini – 30 Novembre

gianna-nannini-rds-stadium-rimini.jpg

Appuntamento il 30 Novembre con Gianna Nannini, artista che sarà all’RDS Stadium per un concerto imperdibile, anteprima del suo tour di fine 2017. E’ il primo concerto in programma che segue la pubblicazione di Amore Gigante, il suo nuovo disco.

Samuel + Planer Funk – 8 Dicembre

samuel-rimini

L’RDS Stadium ospita a Dicembre un grande il concerto: Samuel + Planet Funk. Il leader dei Subsonica incontra una delle band italiane più famose per quanto riguarda il rock elettronico. Una serata di grande musica che si tiene nel palazzetto riminese l’8 Dicembre.

Biagio Antonacci – 16 Dicembre

biagio-antonacci

Biagio Antonacci torna in tour, una nuova serie che avrà inizio a fine 2017 per continuare nel 2018. Una delle prime date si tiene a Rimini il 16 Dicembre, imperdibile appuntamento per scoprire dal vivo le canzoni del nuovo disco, in uscita il 10 Novembre.

Anche per il 2017 l’RDS Stadium di Rimini si conferma il punto di riferimento per show di alto livello, sede di imperdibili appuntamenti con artisti della musica e dello spettacolo. Se vuoi acquistare i biglietti per questi spettacoli clicca qui e tieni d’occhio questo articolo: aggiorneremo il calendario nel corso dell’anno, segnalando i nuovi spettacoli in programma.

Se invece sei alla ricerca di un’offerta per soggiornare a Rimini per assistere a questi eventi abbiamo a disposizione per te 2 offerte speciali: quella di Hotel Waldorf dedicata al concerto di Ligabue e quella di Hotel Perù valida per tutti gli appuntamenti dell’RDS Stadium. Clicca qui sotto e scopri i dettagli delle offerte!

Offerta Hotel PerùOfferta Hotel Waldorf

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi