Sapeur 2017: 15esima edizione per la fiera del prodotto tipico di qualità a Forlì

A fine mese torna Sapeur, la fiera dedicata al prodotto tipico di qualità che da 15 anni si tiene a Forlì, presso la fiera; 3 giornate interamente incentrate sui sapori della tradizione italiana, un evento rivolto sia al pubblico professionale che agli appassionati, uno degli appuntamenti principali per la gastronomia nel mese di Gennaio.

sapeur-2017.jpg

Anche questa edizione di Sapeur propone uno spazio ricco di specialità tipiche italiane, esaltando il made in Italy e le produzioni locali. La principale proposta della fiera sono le degustazioni e acquisti di prodotti certificati Dop, Doc, Igp, Igt e Docg, oltre a scoprire cibi salutati, genuini e gustosi, all’insegna del “mangiar bene”.

Sapeur è come sempre anche un’occasione per gli operatori del settore di entrare in contatto con altri produttori, favorendo il commercio lo sviluppo di questo settore.

forli-wine-festival

Anche quest’anno, in concomitanza con Sapeur, si tiene il Forlì Wine Festival, evento che raggiunge al 3° edizione. È una sezione interamente dedicata ai vini dell’Emilia Romagna, occasione per degustare oltre 100 diverse etichette della regione e di altre zone italiane. L’evento propone con l’ingresso degustazioni illimitate, permettendo a tutti di apprezzare la qualità del vino italiano.

Sapeur 2017 si tiene presso la Fiera di Forlì dal 27 al 29 Gennaio; clicca qui per richiedere la riduzione sul biglietto d’ingresso.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi