Concerti e spettacoli di Gennaio 2017 in Romagna: i principali appuntamenti del mese


Un inizio anno ricco di appuntamenti di spettacolo e divertimento in Romagna: il mese di Gennaio regala tante occasioni per assistere a concerti, spettacoli e appuntamenti teatrali. Le proposte sono per tutti i gusti: musica pop e rock, comicità, prosa, opera e balletto sono gli appuntamenti da segnare sul calendario per il mese di Gennaio 2017.

CONCERTI

Niccolo-Fabi.jpg

Iniziamo con la musica: sono infatti 3 gli appuntamenti da non perdere in Romagna nel mese di Gennaio. Il primo è quello con Niccolò Fabi che si esibirà il 21 Gennaio presso il Teatro Fabbri di Forlì, proponendo una data del suo tour 2017 nei principali teatri italiani.

Gli altri concerti si terranno al Vidia Rock Club di Cesena, spazio che ospiterà la serata Espana Circo Este + Elecritc Ballroom il 20 Gennaio e il concerto di Giò Sada il 28 Gennaio. Tutti i biglietti per questi 3 concerti sono disponibili su TicketOne.

SPETTACOLI

maurizio-battista

Altro evento al Carisport di Cesena per il mese di Gennaio: Maurizio Battista si esibisce il 28 Gennaio con una tappa del suo tour con lo spettacolo Che Sarà. Uno show imperdibile per gli amanti della risata, tra battute, monologhi e gag di uno dei più amati comici romani. Anche per questo spettacolo i biglietti sono disponibili su TicketOne.

A Gennaio si tiene inoltre una delle proiezioni della Royal Opera House: il Cinepalace di Riccione ospita la rassegna che propone in diretta gli spettacoli della Royal Opera House di Londra e il 31 Gennaio si terrà Il Trovatore di Giuseppe Verdi. Clicca qui per scoprire il programma completo.

APPUNTAMENTI A TEATRO

marescotti

Veniamo infine al teatro: Gennaio è un mese ricco di appuntamenti per chi ama il teatro, con proposte per tutti i gusti.

A San Marino sono previsti 3 spettacoli, tutti presso il Teatro Titano in occasione della stagione teatrale (clicca qui per maggiori informazioni):

13 Gennaio 2017: Mario Venuti & Urban Fabula con Mario Venuti
22 Gennaio 2017: Lo squalo con Ivano Marescotti
26 Gennaio 2017: Promemoria per i miei figli con Elena Ferrari, Mariano Arenella, Emanuele Mussoni

Anche a Rimini non mancano gli appuntamenti teatrali, che si terranno presso il Teatro Ermete Novelli (clicca qui per maggiori informazioni):

17 Gennaio: Le preno (Cena tra amici) del Teatro Stabile di Genova
20, 21 e 22 Gennaio: Ivanov con Filippo Dini
25 Gennaio: Crepare di rabbia, probabilmente del Teatro della Centena
28 Gennaio: Io muoio e tu mangi di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni
31 Gennaio, 1 e 2 Febbraio: The Pride con Luca Zingaretti

Segnaliamo inoltre lo spettacolo Figli di un dio minore con Giorgio Lupano e Rita Mazza al Teatro Comunale di Cervia il 20 e 21 Gennaio e l’appuntamento musicale al Teatro Comunale di Cesenatico dal titolo Attenti al Gorilla – Fabrizio De Andrè come non lo avete mai sentito, concerto tributo all’artista genovese che si terrà il 14 Gennaio (info al numero 0547-79274).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...