Sigep e A.B. Tech Expo 2017: nuova edizione delle fiere di gelateria, pasticceria e panificazione

Il calendario 2017 di Rimini Fiera si apre ancora una volta con il doppio appuntamento di Sigep e A.B. Tech Expo, due saloni di livello internazionale dedicati ai settori della gelateria, pasticceria e panificazione. Un evento di grande rilievo e molto atteso dagli operatori del settore di tutto il mondo.

sigep-2017.jpg

Per il Sigep si tratta della 38esima edizione, confermandosi come appuntamento fieristico di riferimento a livello mondiale per la gelateria. Una grande area espositiva con numerose novità indirizzare agli operatori di questo mercato sempre in forte espansione: nuovi gusti, nuove idee, nuove tecnologie e nuovi servizi a disposizione del pubblico.

Spazio anche ad aree dedicate ai buyer stranieri e a concorsi internazionali, come La Coppa del Mondo della Gelateria e le selezioni per il Gelato World Tour.

sigep-rimini-2017

Per A.B. Tech Expo si tratta della 5° edizione, evento dedicato al settore della panificazione e pasticceria. Anche questo salone porta con sé tante novità, tra prodotti, ingredienti, tecnologie e innovazioni di ultima generazione. È l’evento di riferimento per tutto il settore bakery in Italia, una vetrina verso il mondo del made in Italy.

Sigep e A.B. Tech Expo 2017 si tengono presso Rimini Fiera dal 21 al 25 Gennaio, una doppia fiera dedicata agli operatore del settore. Se vuoi partecipare alla fiera e sei alla ricerca di un hotel dove soggiornare durante le giornate dell’evento clicca qui sotto per scoprire due offerte hotel vantaggiose che abbiamo trovato per te:

Offerta Hotel Vela d’OroOfferta Hotel Sombrero

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi