Tramonto DiVino 2016: tappa a Cesenatico il 18 Dicembre

Appuntamento invernale per il road show dedicato al vino dell’Emilia Romagna: Cesenatico ospita nel corso della giornata di Domenica una nuova tappa di Tramonto DiVino 2016, occasione per scoprire la qualità dei vini del territorio emiliano romagnolo, attraverso assaggi e degustazioni.

tramonto-divino-cesenatico-2016

Tramonto DiVino 2016 propone al pubblico oltre 300 vini del territorio, selezionati dalla guida Emilia Romagna da Bere e da mangiare per presentare il meglio della regione. Special guest di questa tappa è il Franciacorta, vino che sarà presente con ben 60 etichette italiane.

Le degustazioni dei vini saranno accompagnate da prodotti Dop e Igp dell’Emilia Romagna, ponendosi quindi come grande occasione per scoprire il meglio della regione.

Tramonto DiVino 2016 si tiene a Cesenatico questa Domenica, il 18 Dicembre, presso il Museo della Marineria. Al costo di 15€ si può accedere al Museo, assaggiare liberamente i vini regionali, ottenere il calice con marsupio insieme ad un carnet per gli assaggi delle specialità gastronomiche e dei Franciacorta.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.